Fenix 6 pro solar non ricarica più con l'energia solare.

Buongiorno, il mio fenix 6 pro solar non ricarica più con l'energia solare. E' molto strano perchè nell'arco delle girnate a volte un impuso lo ha ma nulla di più... Può essere un problema unicamente di software? Ho eseguito tutti gli aggiornamenti ma ilproblema persiste, avete consigli ? Vi è capitato ?

• Sono contento per lei! A me è andata male, nonostante abbia adottato la stessa procedura con le dovute attenzioni del caso e dopo aver seguito alla lettera gli inutili suggerimenti dell'Assistenza Ufficiale. Ma a me e ai moltissimi altri sfortunati utenti è andata, ripeto,  male.(quel che ne rimane del mio defunto Garmin è finito in un cassetto che io definisco "dimenticatoio"!). Resta comunque tanta e ancora tanta amarezza. Non è possibile che un prodotto Top (almeno si presume che lo sia) abbia dei problemi così gravi!!! (Fiat Cable - ricarica solare che dopo due anni è un Flop ecc ecc) Stiamo scherzando??? Possiedo anche un Citizen Eco Drive che a breve compirà vent'anni e ancora si carica senza intoppi. Certo, sono consapevole che il Garmin sia un'altra "macchina" ma lo accetto fino ad un certo punto. Con quel che costa, poi!!! Non prendete i clienti per i fondelli, fatevi un esame di coscienza...a partire dall'assistenza Clienti...Comunque, per quel che mi riguarda, Garmin è...pietra sopra.