This discussion has been locked.
You can no longer post new replies to this discussion. If you have a question you can start a new discussion

Aggiunto un interruttore per il tema della mappa MTB

immagine del 830

Questa e l'immagine del 830,nel 1030 non trovo le stesse informazioni,dove sono state messe grazie.

• It‘s English:

https://forums.garmin.com/sports-fitness/cycling/f/edge-1030-plus/236249/version-3-0-features/1120706#1120706 

tradotto da deepl.com :

Il tema MTB Map è una nuova caratteristica di 1030Plus.

Il team di Edge Beta ha risposto alla mia richiesta a cosa serve (perché peggiora l'aspetto delle mappe) come segue:

Avevo dimenticato gli effetti del tema delle mappe per la mountain bike! In questo tema di mappe, i colori delle altre caratteristiche della mappa sono smorzati per garantire la visibilità di importanti caratteristiche della MTB. Questo tema viene attivato solo quando ci si trova in un profilo di mountain bike per questo motivo. Avete visto il tema della mappa MTB in altri profili di attività? Di recente abbiamo aggiunto una levetta per attivare/disattivare il tema della mappa che sarà presto introdotto in una beta pubblica e nella prossima release ufficiale. Un'altra opzione, anche se non l'ho provata io stesso, è quella di modificare manualmente il file KMTF per cambiare i colori a proprio piacimento. Ci sono alcuni strumenti online creati dall'utente per aiutarvi nella modifica, se siete interessati.

La levetta è utile, perché questa cosa del tema della mappa distrugge il giusto aspetto delle mappe. Mancano i colori e mancano i dettagli con il tema della mappa abilitato (che è di default). Le immagini qui sotto mostrano degli esempi di mappe: lato sinistro con il tema della mappa abilitato, lato destro disabilitato.

È possibile raggiungere questo toggle: Profilo - MTB/CX - MTB Tema della mappa 

• io non capisco perchè in un forum di lingua inglese, arriva il solito italiano...

• Molti italiani non parlano bene l'inglese - quindi si può essere accomodanti...
    Many Italians do not speak English well - so one can be helpful...