HRM Pro sospende alcune segnalazioni

Buongiorno a tutti,

la mia HRM Pro REGOLARMENTE, dopo 12/15 minuti di corsa, sospende per pochi minuti la segnalazione per poi riprendere interrompendo comunque le evidenze di "lunghezza passo", "rapporto verticale", "oscillazione verticale", "tempo contatto suolo" e "bilanciamento tempo di contatto con il suolo". La batteria è segnalata OK.

Cosa può essere?

Grazie, Massimo

  • Ciao! Non so se tu sia riuscito a risolvere ma ho la medesima problematica. Ho acquistato la fascia a dicembre 2022 e fino a maggio circa non avevo mai avuto problemi, poi non so proprio cosa sia accaduto ma la fascia ha smesso di segnalarmi le dinamiche, alcune volte lo fa a tratti, altre volte praticamente non lo fa. Anche la frequenza cardiaca spesso cade, come se si scollegasse. Siccome la mia fascia è in garanzia, Garmin me l'ha sostituita con una nuova ed assurdo a dirsi ma non è praticamente cambiato nulla. Inizio a pensare che si tratti di un problema di aggiornamenti o del mio orologio (fenix 6 pro), tu con che dispositivo utilizzi la fascia? Ho scritto sul gruppo facebook di Garmin Italia ma nessuno ha saputo aiutarmi. Qui sul forum mi hanno consigliato di cambiare la batteria perché nonostante ci dica essere "ok" potrebbe essere quello il problema e di fare il "reverse polarity" reset. Tu sei riuscito a risolvere?

  • Ciao, il mio problema l'ho risolto autonomamente grazie ad un'intuizione di mio figlio. Nel mio caso, il problema stava nei sensori che non erano isolati in quanto una parte del rivestimento della fascia non era sigillato nella zona dei "tratteggi": ho provato a rivestire con attenzione la parte di fascia dei sensori con un nastro isolante di qualità ed il problema si è......risolto!!!

    Io uso il 645 music, buona giornata

    Ciao, Massimo.

  • Ciao, grazie mille di avermi risposto. Posso chiederti con precisione quale parte della fascia avresti rivestito con il nastro? Mi sa che ci proverò perché continua a darmi problemi, come se facesse falso contatto.

  • Ciao, ho nastrato i due sensori ai lati del "bottone" centrale: praticamente la zona non elastica. Buona giornata, ciao

    Massimo

  • Ciao, ti ringrazio, sei stato gentilissimo!