Da qualche giorno, sia per gli allenamenti di corsa, che di bici che di nuoto, è impossibile creare allenamenti personalizzati
Non ci sono più i tasti "aggiungi ripetuta" o "aggiungi fase", incredibile un bug del genere
Da qualche giorno, sia per gli allenamenti di corsa, che di bici che di nuoto, è impossibile creare allenamenti personalizzati
Non ci sono più i tasti "aggiungi ripetuta" o "aggiungi fase", incredibile un bug del genere
Ah ok quindi non sono l’unica ad avere questo problema. Tu hai risolto?
Ah quindi non sono l’unica ad avere questo problema.!
tu hai risolto?
assolutamente no, ho scritto, ho chiesto ma non c'è modo di farsi rispondere
La cosa assurda è che hanno tolto il tasto "aggiungi ripetuta dagli allenamenti". E neanche "aggiungi fase".
Anche altre persone hanno lo stesso problema irrisolto
Si tratta veramente di un errrore perchè aprendo l'allenamento dal PC invece funziona
Report it to the Product Support through their website at https://support.garmin.com and use Garmin Connect Web in the meantime, instead.
PS: You are on the wrong forum, BTW. You want to use the Garmin Connect Mobile iOS forum, not Connect IQ (that's for 3rd party CIQ apps)
Ho contattato il supporto tramite mail mi hanno detto “
per risolvere la sua problematica inerente alla creazione degli allenamenti deve andare nelle impostazioni del suo telefono cellulare e trovare la dicitura dei inerente i Font (dimensione caratteri e display) e diminuire la dimensione. ”
a me li stesso non è andato infatti mi hanno detto che hanno girato il problema all’assistenza uk ma a qualcuno si o così mi è stato detto “con la procedura del Font molti utenti sono riusciti a risolvere quella problematica.Visto che lei non riesce a risolverla abbiamo fatto segnalazione ai colleghi “
Stesso problema anche io. Ho provato a modificare la grandezza dei font ma nn cambia nulla