This discussion has been locked.
You can no longer post new replies to this discussion. If you have a question you can start a new discussion

Impossibile creare ripetute sull'app di garmin connect

Da qualche giorno, sia per gli allenamenti di corsa, che di bici che di nuoto, è impossibile creare allenamenti personalizzati

Non ci sono più i tasti "aggiungi ripetuta" o "aggiungi fase", incredibile un bug del genere

• Ah ok quindi non sono l’unica ad avere questo problema. Tu hai risolto?

• Ah quindi non sono l’unica ad avere questo problema.!

tu hai risolto?

• assolutamente no, ho scritto, ho chiesto ma non c'è modo di farsi rispondere

La cosa assurda è che hanno tolto il tasto "aggiungi ripetuta dagli allenamenti". E neanche "aggiungi fase".

Anche altre persone hanno lo stesso problema irrisolto

Si tratta veramente di un errrore perchè aprendo l'allenamento dal PC invece funziona

• Report it to the Product Support through their website at https://support.garmin.com and use Garmin Connect Web in the meantime, instead.

PS: You are on the wrong forum, BTW. You want to use the Garmin Connect Mobile iOS forum, not Connect IQ (that's for 3rd party CIQ apps)

• Ho contattato il supporto tramite mail mi hanno detto “

per risolvere la sua problematica inerente alla creazione degli allenamenti deve andare nelle impostazioni del suo telefono cellulare e trovare la dicitura dei inerente i Font (dimensione caratteri e display) e diminuire la dimensione. ”

a me li stesso non è andato infatti mi hanno detto che hanno girato il  problema all’assistenza uk ma a qualcuno si o così mi è stato detto “con la procedura del Font molti utenti sono riusciti a risolvere quella problematica.Visto che lei non riesce a risolverla abbiamo fatto segnalazione ai colleghi “

• Stesso problema anche io. Ho provato a modificare la grandezza dei font ma nn cambia nulla