This discussion has been locked.
You can no longer post new replies to this discussion. If you have a question you can start a new discussion

forerunner 245 disconnessione bluetooth dopo avviso su orologio

Ciao,

ho il forerunner 245 no music. 
durante il giorno la connettività bluetooth è perfetta.

quando sono in allenamento invece l'orologio si disconnette dallo smartphone ogni volta che compare un avviso sull'orologio: avviso sul lap, avviso sui tempi, qualsiasi tipo di avviso.

Delle volte dopo pochi secondi che si è disconesso, si riconnette automaticamente.

quando termino l'attività e torno in funzione smartphone, si ricollega e non si scollega più

• Ti rispondo in italiano. Io non utilizzo il 245, ma ho tre compagni di allenamento che lo utilizzano normalmente tutti e tre hanno il tuo stesso problema, problema comparso dall'oggi al domani senza aver fatto nessuna modifica. Addirittura due hanno firmware differenti. La disconnessione avviene non solo con dispositivi Bluetooth ma anche ant+ in concomitanza con avvisi sonori ho tramite vibrazione è dura sempre esattamente 12". È un problema conosciuto da almeno 2 anni che Garmin non risolve e fa finta che non esiste. Se fai una ricerca su questo forum trovi tantissimi utenti che si lamentano