NElla versione 16.13 e anche le precedente non mi danno il tempo di recupero che rimane sempre zero. -nella navigazione di un percorso non di segnala il fuori traccia mentre se rientro di da corsa trovata, cosa devo fare ?
NElla versione 16.13 e anche le precedente non mi danno il tempo di recupero che rimane sempre zero. -nella navigazione di un percorso non di segnala il fuori traccia mentre se rientro di da corsa trovata, cosa devo fare ?
Ha avuto il tuo Edge associato con una frequenza cardiaca? Hai abilitato la modalità di recupero?
Has your Edge been paired with a heart rate monitor? Have you enabled recovery?
www8.garmin.com/.../GUID-4F9277B3-E341-401E-AFF1-5D10A199DFBF.html
Dimmi di più su "non di segnala". Non capisco.
It doesn't warn me if I go off course loaded. It should tell me off course. Which the 1030 does perfectly.
The active page shows a circle with always (0 hours) garmin heart rate monitor. Alongside the 1030 cce it marked 3 hours of recovery.
Do you have recovery time enabled? My Stats > Recovery > 3 vertical dots at top right > Enable.
Dopo avere Abilitato e disabilitato non so per quante volte ,oggi magicamente mi ha dato 5 ore di recupero, vedremo se funziona anche la prossima volta grazie.
Va bene. Devi andare per un giro per almeno 10 minuti dopo avendo l'abilitato.