This discussion has been locked.
You can no longer post new replies to this discussion. If you have a question you can start a new discussion

EDGE 1040 VERSIONE 14.12 SI SPEGNE

1040 versione 14.12 guidando un percorso ,se sbaglio strada mi propone di mettere percorso in pausa, io accetto ma poi il 1040 si spegne e poi si riavvia da solo questo e' molto frustante,da notare che questo problema e iniziato dopo aver installato 14.12

• 1040 anche io problema simile dopo primo aggiornamento fatto settimana scorsa,appena comprato primi di agosto andava tutto bene poi come sempre aggiornamento e trac che iniziano i problemi ....se lo metto in navigazione con traccia gpx inizia a spegnersi e subito dopo si riaccende rimanendo in pausa e continua a rispegnersi subito dopo ,se invece seguo la traccia senza navigazione ma mettendolo in modalita' traccia visualizza sempre, non si spegne piu'... anche le mappe strade non sono aggiornate ,alcune strade asfaltate secondarie mi dice che non sistono nemmeno.... aggiornato oggi alla versione 12.16 provero' in questi giorni se e'stato risolto il problema perche' mi girano al quanto.....

• Risolto dopo aver installato versione beta 14.14