nuvi 50

ci sono ancora aggiornamenti di mappe su questo dispositivo? ho visto nel sito che si può acquistare a 59 euro ma il mio dubbio è se poi è compatibile con il mio vecchio nuvi 50. io ho tra l'altro ho un mac.

Gibt es noch Kartenaktualisierungen auf diesem Gerät? Ich habe auf der Website gesehen, dass es für 59 Euro erhältlich ist, aber ich habe Zweifel, ob es mit meinem alten Nuvi 50 kompatibel ist. Ich habe unter anderem einen Mac

• Diese Geräte werden kein Kartenupdate mehr erhalten: 

https://support.garmin.com/de-DE/?faq=FbLi6qISMH8vJG5A1p9tW5&searchQuery=kartenupdates%20und%20herunterladbare%20inhalte%20nicht%20mehr%20zum%20download%20oder%20kauf%20verfügbar%20

Für dein altes Navi würde ich mir kein Kartenupdate mehr kaufen. 

• Ti ringrazio Reinhard32 per la tua risposta, mi conviene quindi portarlo in cantina e comprarne uno nuovo, oppure utilizzare il telefono con google maps. il motivo del navigatore separato dal cellulare è comodo solo appunto per il fatto che quando  guido mi piace non essere distratto dai messaggi o notifiche. buona serata dall'italia.

• Buonasera,

Potete continuare a utilizzare il vecchio navigatore satellitare con le mappe installate, oppure navigare con il vostro smartphone. Esiste un software gratuito per questo, ad esempio "Magic Earth" o "HERE WeGo". È possibile scaricare le mappe a casa tramite wifi.

Saluti dalla Germania