This discussion has been locked.
You can no longer post new replies to this discussion. If you have a question you can start a new discussion

GARMIN CONNECT "errore 500"

Buonasera a tutti. Da tanti giorni non riesco ad utilizzare totalmente il Garmin connect. Cerco di aprire alcune finestre del menu, tipo il CALENDARIO oppure le ATTIVITA' e mi dice testualmente : "Siamo spiacenti, il nostro sito è temporaneamente fuori servizio per manutenzione.
Ti invitiamo a riprovare nei prossimi giorni." Sotto su legge "errore 500". E' possibile che sia da così tanto tempo fuori funzione? C'è qualche cosa che magari mi sono perso?. Grazie a tutti per le vostre eventuali risposte.
  • Buonasera a tutti. Da tanti giorni non riesco ad utilizzare totalmente il Garmin connect. Cerco di aprire alcune finestre del menu, tipo il CALENDARIO oppure le ATTIVITA' e mi dice testualmente : "Siamo spiacenti, il nostro sito è temporaneamente fuori servizio per manutenzione.
    Ti invitiamo a riprovare nei prossimi giorni." Sotto su legge "errore 500". E' possibile che sia da così tanto tempo fuori funzione? C'è qualche cosa che magari mi sono perso?. Grazie a tutti per le vostre eventuali risposte.

Penso (e spero) di avere risolto il problema. Quando appare la finestra con il messaggio di errore, TASTO DX - RICARICA - Le finestre desiderate si caricano.