This discussion has been locked.
You can no longer post new replies to this discussion. If you have a question you can start a new discussion

Errore convalida carte di credito

Buonasera,

Non riesco a convalidare le mie carte di credito Intesa Sanpaolo nel Venu sq, l'app mi genera un errore...nel vivoavtive 3 non avevo problemi.

Grazie in anticipo 

• Confermo che anche io non riesco a convalidare su Garmin Pay (FR955) carta Intesa Sanpaolo Mastercard, che fino al giorno prima era attiva e funzionava regolarmente (ho cambiato smartphone ed ho ripristinato tutte le carte di credito, con esito positivo su tutte tranne questa Intesa Sanpaolo). Ho anche contattato la banca e mi han risposto che è un problema di Garmin Pay con circuito Mastercard di Intesa Sanpaolo (pare di accordi contrattuali)

• Confermo che anche io non riesco a convalidare su Garmin Pay (FR955) carta Intesa Sanpaolo Mastercard, che fino al giorno prima era attiva e funzionava regolarmente (ho cambiato smartphone ed ho ripristinato tutte le carte di credito, con esito positivo su tutte tranne questa Intesa Sanpaolo). Ho anche contattato la banca e mi han risposto che è un problema di Garmin Pay con circuito Mastercard di Intesa Sanpaolo (pare di accordi contrattuali)

• Buongiorno, anche io ho lo stesso problema ed ho contattato Intesa...inizialmente mi hanno detto che il problema era mio ma dopo aver inserito un bancomat di Mediolanum e non avendo avuto alcun problema di convalida della carta mi hanno dato retta e ad oggi stanno facendo delle verifiche...spero che risolvano presto il problema in quanto uso quasi quotidianamente questa funzione.