This discussion has been locked.
You can no longer post new replies to this discussion. If you have a question you can start a new discussion

Non si aggiornano i record personali

Former Member
Former Member

Quando visualizzo la lista dei records personali (per esempio la corsa più lunga, oppure, il miglior tempo sui 10km) resta evidenziato un record passato e non si aggiorna con un miglior risultato ottenuto.

Come posso risolvere questo problema?

Grazie

• Former Member
    0 Former Member over 5 years ago

Succede lo stesso a me (Edge 520 Plus) però nel mio caso riguarda la potenza media su 20 minuti.

Oltretutto, provando a risolvere il problema ho cancellato anche i record vecchi di questo parametro e quindi ora non aggiornandosi più, resta sempre vuoto. 

Come mai.

• Former Member
    0 Former Member over 5 years ago in reply to Former Member

Ho fatto esattamente la stessa cosa. Nel tentativo di risolvere il problema ho cancellato dei record, alcune corse, ne ho create alcune; ho anche disinstallato e installato nuovamente l'app  ma non ho risolto il problema ho solo perso alcuni dati. 

Spero che qualcuno di dica come risolvere il problema.

• Former Member
    0 Former Member over 5 years ago in reply to Former Member

Qualcuno di voi ha risolto il problema?

• Ciao, anch'io recentemente ho avuto lo stesso problema (l'orologio registrava i record correttamente, ma l'app garmin connect no, anche se caricava i dati degli allenamenti). Al momento sono riuscito ad aggiornare i record dall'account garmin. Una volta loggato nel profilo, sono andato alla pagina garmin connect, che funziona esattamente come l'app, anzi meglio, visto che mi ha lasciato visualizzare ed accettare tutti i record che avevo fatto nell'ultimo periodo.

• Allora avevo questo problema, ma è un Bug dell'APP. Già il fatto che se carichi un Gpx non entra nella conta dei record personali é pessima come cosa (ho etrex 30 e nonsi connette a connect) cmq sul mio FR735 stesso problema vostro. Bisogna andare sul sito e accettare i record. Una volta accettati li vedi anche nell'app. 

• Former Member
    0 Former Member over 4 years ago in reply to Marco1015

Ciao. stesso problema. Potresti essere così gentile di spiegare meglio come fare per accettare/confermare i record personali da Garmin Connect Web? Io anche sul web vedo gli stessi record non aggiornati. Grazie.

Rettifico/aggiornamento: 

Ho risolto trovando il seguente link sulla procedura.

support.garmin.com/.../

• Ciao, non funziona. La procedura che hai linkato serve per confermare i record ma non é utile se il problema é il mancato riconoscimento del Garmin del fatto che hai fatto un record e dunque che occorre (poi) registrarlo o rettificarlo.

Ho provato a inserirlo in manuale e funziona ma, nell'ipotesi in cui facendo un record su una certa distanza fai implicitamente anche un record o dei record su una distanza o più distanze inferiori, non é spendibile efficacemente la procedura di modifica manuale in quanto il garmin chiede se vuoi "sostituire" il vecchio record (es. sui 750 m) con quello nuovo (es. sui 1000 m) non considerando che trattasi di record fatti su distanze "differenti" e quindi incomparabili.