Buon giorno possiedo un Garmin Forerunner 235 da un paio di giorni ho riscontrato un paio di problemi.
1 non riesco a sincronizzare più la data del mio garmin si è bloccato asul giorno di martedì. Se vado sulla app Garmin Connect e guardo la cronologia. mi da sempre martedì 3/4/5 ecc..
2 ho problemi anche con app Garmin Connect nel senso che sulla schermata non mi fa più vedere la frequenza pcardiaca e altro anche se vado su modifica mia giornata e aggiungo frequenza cardiaca o altro.
3 e ultimo problema da app Garmin Connect a rimuovere mio dispositivo fourerunner 235 e poi riassociarlo alla fine quando appare la schermata di un cellulare e di un orologio sul dispositivo c'è disegnata una nuvola con freccia che indica di aggiornarlo, l'ho fatto ma non ho risolto niente sembra che non si sia aggiornato. La versione software del dispositivo è 7.90 mentre dell app Garmin Connect e Garmin express su PC è versione 7.90.
Non capisco perché collegando dispositivo a PC non riesco ad aggiornarlo e anche a cambiare data.
Perché poi dal dispositivo non riesco a mettere giorno mese e anno ma lo fa in automatico tengo a precisare che il telefono Comunque mi dà l'ora il giorno e l'anno corretto. Spero di esser stato chiaro.
Vi lascio anche il mio numero di telefono così da poter esser contattato se non sono stato chiaro.
Grazie mille