This discussion has been locked.
You can no longer post new replies to this discussion. If you have a question you can start a new discussion

Fourunner 735xt Bluetooth

Salve, come da oggetto del post, ho grossi problemi a fare accoppiare (pairing) e sincronizzare il mio nuovo 735xt. Ho provato di tutto e conoscendo già i dispositivi Garmin perché già posseduti in passato, pensavo che fosse solo il tempo di provare e riprovare affinché si vedessero l'applicazione con il 735xt ; però questa volta così non è.
Posso comprendere che gestire tutti questi orologi così tecnologici non sia di così facile gestione, ma che ci siano tutti questi problemi e abbastanza chiaro che QUALCOSA NON VA. Il pairing che rimane indeciso di secondo è quindi impossibile scrivere il numero che appare; l'applicazione che vede il 735xt ma da moltissimi errori come risposta ; la sincronizzazione con altre app affinché non viene configurato l'orologio e difficile se non impossibile.
È quindi mi chiedo : è possibile una cosa del genere? È possibile che una azienda come Garmin permetta una cosa del genere?
Io credo nella professionalità dei programmatori e spero risolvano presto la situazione, ma qualcosa mi dice che non dipende da loro, ma (forse) dai soliti tagli del personale o poche risorse per chi lavora in quell'azienda. Se avete problemi anche voi con il 735xt fatemelo sapere. Ciao

PS ai dirigenti della Garmin : la vostra pubblicità siamo noi sportivi e questo (con nostro grande dispiacere) non ve ne porterà molta.