This discussion has been locked.
You can no longer post new replies to this discussion. If you have a question you can start a new discussion

durata batteria Garmin 945

Former Member
Former Member

Salve, ho acquistato da 3 giorni un Garmin 945 ma ho notato che la batteria non rispecchia per nulla i tempi dichiarati dalla casa.

attualmete lo uso con queste impostazioni: cardio sempre attivo ,BT collegato al cell con notifiche attive, 

Di notte : BT spento,  pulsossimetro attivo(solo di notte)e con queste impostazioni non faccio più di 2 giorni, ovviamente la situazione peggiora nei giorni che vado accorrere con circa 50 min di corsa.

gradirei dei consigli  o se la mia unità ha una batteria fallata grazie.

• Anomalo con quella configurazione io ci faccio una settimana e 3 corse da 1 hh circa... prova reset 

Quello che erode batteria e il plussometro che per ora ho spento visto che è relativamente stabile

• Former Member
    0 Former Member over 4 years ago in reply to Fmr70

Grazie per la risposta, io il plussometro ce l'ho acceso solo di notte! magari aspetto a fare qualche ciclo di ricarica  alla batteria e poi vedere se il caso di mandarlo in assistenza!!

• Si molto strano..  anche io uso quella configurazione e mi dura all incirca 6 gg con 5/6 attivita nella settimana. Altro discorso se hai scaricato qualche quadrante particolare. In quel caso consuma molto di più la batteria

• Former Member
    0 Former Member over 4 years ago in reply to Luca LB

Questo è quello che uso, comunque ho notato che da ieri sera va già meglio.ieri in 24 ore ha consumato circa 30% con 30min con  camminata con gps .dite di fare una prova con i quadranti in dotazione?

• Si è il quadrante.. prova con il quadrante originale e vedi quanto ti dura.

• Former Member
    0 Former Member over 4 years ago in reply to Luca LB

Ok vi terrò aggiornati!

• Tutto il mondo nel forum Garmin internazionale parla inglese... non facciamoci riconoscere. ah ah ah 

Con tutti i dati presenti nella watchface, hai idea di quanto consuma in connessione dati col cellulare? A meno di soggiorni ad altezze poco probabili in Europa, il pulsossimetro puoi pure tenerlo spento. Gia con questi due accorgimenti la batteria comincerà a darti più soddisfazione. Saluti

• Former Member
    0 Former Member over 4 years ago in reply to micchei

Lo uso solo di notte , il giorno è sempre spento, grazie per il consiglio.

• Former Member
    0 Former Member over 4 years ago in reply to Former Member

Scrivo qui per evitare di aprire altro post!

HO abbinato dalla app garmin connect  una fascia cardio HRM  pro ,volevo sapere se la frequenza che leggo ora sull'orologio è quella della fascia o ce qualche da impostare prima? grazie

• la lettura della fascia si attiva automaticamente durante l'attività, quindi dopo aver premuto start. Nell'uso quotidiano, con gps spento per intenderci, il rilevamento è quello da polso.