Quando seleziono un attivita l'icona del cuore non viene verde come descritto sulle istruzioni e la frequenza cardiaca non viene rilevata! Forse sto sbagliando qualcosa visto che ho appena acquistato l'orologio! Qualcuno può aiutarmi?

Former Member
Former Member

• Nel mio il cuore sempre è bianco. Quale attività usi? Alcune hanno molte pagine dei dati, la frequenza cardiaca potrebbe essere nella seconda, terza, etc

• Anche, per impostazione predefinita per bici indoor, la frequenza cardiaca è in cima. Prima di iniziare l'attività quest'informazione è coperta dal nastro nero in cima (dove si può vedere GPS,cuore , batteria). Dopo l'inizio dell'attività il nastro nero si nascosta.

• Former Member
    0 Former Member over 5 years ago

Ho riprovato oggi con trail run non funzionava ! Ho dovuto dissociare la fascia cardio anche se non l avevo indossata poi ha funzionato ma con la funzione cardio da polso auto non dovrebbe fu azionare lo stesso ? Se non indossi la fascia dovrebbe rilevare al polso! Poi ho provato con bici indoor e ha funzionato perfettamente !! In effetti l'icona cuore rimane bianca non verde come scritto !!! Adesso proverò anche altre attività speriamo funzioni!!